Cos’è il Gandhi Stadium?

Il Gandhi Stadium è il Torneo estivo di Calcio a 5 più famoso di Forlì, giunto quest’anno alla sua 30° edizione!

Dove si trova?

  • Il torneo si svolge nel campo da gioco all’interno della parrocchia di San Pio X, in via Ribolle 110 a Forlì (FC) (clicca qui per la cartina stradale).

Caratteristiche uniche

  • Il campo da gioco in terra battuta (più largo e più lungo di quello da calcetto con porte strette come quelle da calcetto ma alte quasi come le porte da calcio a 11), la numerosa cornice di pubblico presente ogni sera ad assistere alle partite unita ad alcune presenze “vip” che di tanto in tanto partecipano al torneo (Massaro, Agostini, Bonazzoli, Bernacci,..), fanno di questo piccolo torneo di quartiere uno dei più amati e rinomati tornei di calcio a 5 di Forlì e dintorni!

Cosa aspettate a venirci a trovare?

Dal 29 Maggio alla prima settimana di Luglio si gioca, vi aspettiamo numerosi!

Una Risposta

  1. La pizzeria “CHI AMA LA PIZZA” non è a S. Martino in Strada ma in viale Risorgimento a Forlì.
    Ciao
    P.S. Il sito del Torneo Gandhi è un’ottima cosa!

Lascia un commento

  • Motivi del blog

    Il blog del Gandhi Stadium è un'iniziativa portata avanti da Matteo Paolini che, d'accordo con gli organizzatori del torneo, ha pensato di dare a questo meraviglioso evento estivo la visibilità che merita anche on line!

    Questo spazio terrà informati ogni giorno squadre, giocatori, tifosi e appassionati sui risultati di tutti gli incontri!

    Speriamo che il servizio offerto sia di vostro gradimento!

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Commenti: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dei lettori. Commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si impegna a cancellare nei limiti delle possibilità tali commenti. Qualora dovessero sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze lo si comunichi nella sezione "contatti". Nel caso di persistenti e durature violazioni lesive dell’immagine o dell’onorabilità sia del blogger sia di persone terze, l’autore si riserva di intraprendere qualsiasi azione verso le autorità competenti. Gli IP(indirizzi internet) dei commentatori sono tutti registrati, non basta inserire e.mail fasulle per aver garantito l’anonimato. Immagini: Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (nella sezione "contatti") che provvederà alla loro pronta rimozione.