BAR LATTERIA GINCUP/A.S.D. TRE MARTIRI 49 – BLACK TEAM 3 – 4

BAR LATTERIA GINCUP/A.S.D.TRE MARTIRI 49: Tassani Pierpaolo, Ferrini Roberto (1), Brunelli Roberto, Braschi Marco, Pipitone Martino, Pallareti Mirko, Padovani Manuel, Fariss Mohamed (2)

BLACK  TEAM : Chiadini Matteo, Conficconi Samuele (1), Sozzi Marco, Cortini Riccardo, Piovaccari Emanuele, Sorrentino Stefan (1), Bassani Marco (2), Gardini Gianni

4 Risposte

  1. Beffarda sconfitta per il Bar Latteria GinCup / A.S.D. Tre Martiri ’49 maturata a 3’ dalla fine del secondo tempo per l’assegnazione e la successiva trasformazione di un calcio di rigore molto dubbio. I nostri ragazzi dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 0 hanno poi subito la rete del 2 a 1 in apertura del secondo tempo per poi vedersi raggiungere sul risultato di 2 a 2 verso la fine dell’incontro. Quando la gara si vedeva destinata a terminarsi nei tempi regolamentari in parità, è arrivato infine il gol della compagine avversaria che quasi sul filo di lana costringe così la squadra a uscire, comunque a testa alta, dal prestigioso Torneo forlivese. La Società ringrazia in ogni modo sentitamente i calciatori, il Mister e tutto lo staff dirigenziale, che gratuitamente hanno reso possibile con il loro impegno, disponibilità e dedizione, la partecipazione della Tre Martiri a quest’importante Torneo forlivese.

  2. Al di la’ della eliminazione del BAR GINCUP/ASD TM49 ,considerando che la palla e’ rotonda e che ci sta tutto, chiederei allo staff dirigenziale del GANDHI per il prossimo anno di provvedere alla sostituzione degli arbitri con elementi di spessore piu’ alto e che gli stessi non siano legati palesemente a squadre che effettuano il torneo. visto quello che hanno fischiato e quello che e’ successo dopo la fine della gara fa pensare che avessero tutto l’interesse a far vincere il BLACK TEAM. ( GLI STESSI ARBITRI SEMBRANO APPENA USCITI DAL RICOVERO )Scusatemi e nessuno se ne voglia a male ma questo e’ il pio pensiero.ELVIO B.

Lascia un commento

  • Motivi del blog

    Il blog del Gandhi Stadium è un'iniziativa portata avanti da Matteo Paolini che, d'accordo con gli organizzatori del torneo, ha pensato di dare a questo meraviglioso evento estivo la visibilità che merita anche on line!

    Questo spazio terrà informati ogni giorno squadre, giocatori, tifosi e appassionati sui risultati di tutti gli incontri!

    Speriamo che il servizio offerto sia di vostro gradimento!

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Commenti: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dei lettori. Commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si impegna a cancellare nei limiti delle possibilità tali commenti. Qualora dovessero sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze lo si comunichi nella sezione "contatti". Nel caso di persistenti e durature violazioni lesive dell’immagine o dell’onorabilità sia del blogger sia di persone terze, l’autore si riserva di intraprendere qualsiasi azione verso le autorità competenti. Gli IP(indirizzi internet) dei commentatori sono tutti registrati, non basta inserire e.mail fasulle per aver garantito l’anonimato. Immagini: Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (nella sezione "contatti") che provvederà alla loro pronta rimozione.