BLACK TEAM – KARMA PARRUCCHIERI 7-5 (d.c.r.)

BLACK TEAM: Chiadini Matteo, Conficconi Samuele, Sozzi Marco (1), Cortini Riccardo, Manuzzi Maurizio, Piovaccari Emanuele, Sorrentino Stefan, Bassani Marco (2), Gardini Gianni

KARMA PARRUCCHIERI: Tisselli Simone, Magni Emanuele, Ghirotti Giampaolo, Cangini Greggi Luca (1), Gorini Massimiliano, Bertelli Lorenzo (1), Graziani Gerry (1), Bucci Alessandro

Per la cronaca della partita Partita bella e avvincente che assegna la vittoria al Black Team solo dopo i calci di rigore. Bertelli apre le marcature del Karma Parrucchieri con un gran tiro incrociato al volo dopo aver controllato un lancio dalle retrovie mentre capitan Sozzi pareggia su rigore i conti del Black Team. Sul finire del secondo tempo Cangini Greggi spedisce la sfera all’incrocio da fondo campo trovando un insperato vantaggio che solo la determinazione di Bomber Bassani, che spedisce una mina velenosa sotto la traversa, può raggiungere in termini di caparbietà.

Dopo il 2-2 ai tempi regolamentari, nei dieci minuti di extra time, il Karma era riuscito a portarsi in vantaggio con un gran gol di Gerry Graziani, salvo poi vedersi raggiunto a 2 minuti dal termine dal solito e sempre decisivo re dei goleador 2010 Bassani, bravissimo ad insaccare di testa un pallone vagante.

Dal dischetto, dopo il primo tentativo andato male ad entrambi i team (Conficconi spedisce fuori mentre Gerry Graziani viene parato da Chiadini), Cangini Greggi Luca sbaglia l’ultimo penalty mentre Piovaccari segna regalando la vittoria ai suoi!

IL BLACK TEAM VINCE LA 28° EDIZIONE del GANDHI STADIUM

Una Risposta

  1. !!!!Grazie ai Black Boys!!!!!

Lascia un commento

  • Motivi del blog

    Il blog del Gandhi Stadium è un'iniziativa portata avanti da Matteo Paolini che, d'accordo con gli organizzatori del torneo, ha pensato di dare a questo meraviglioso evento estivo la visibilità che merita anche on line!

    Questo spazio terrà informati ogni giorno squadre, giocatori, tifosi e appassionati sui risultati di tutti gli incontri!

    Speriamo che il servizio offerto sia di vostro gradimento!

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Commenti: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dei lettori. Commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si impegna a cancellare nei limiti delle possibilità tali commenti. Qualora dovessero sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze lo si comunichi nella sezione "contatti". Nel caso di persistenti e durature violazioni lesive dell’immagine o dell’onorabilità sia del blogger sia di persone terze, l’autore si riserva di intraprendere qualsiasi azione verso le autorità competenti. Gli IP(indirizzi internet) dei commentatori sono tutti registrati, non basta inserire e.mail fasulle per aver garantito l’anonimato. Immagini: Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (nella sezione "contatti") che provvederà alla loro pronta rimozione.